Re: Internet? Ancora un sogno

No, è una caratteristica di Tiscali: avere la schedo interna non aiuta
ma non è un grosso problema.
metti nel  resolver il numero dei dns che ti hanno comunicato alla
attivazione . dovrebbe essere fatto dagli script di ip-up ad ogni caso.
guarda su quelli (seesiste una scheda interna di solito non vengono
modificati- almeno questo succede a me, certe volte è un bene,
altre un male ... modificare a mano ip-up risolve !)

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze