Re: Mutt:passare da una mailbox all'altra (risolto, New: segare signature altrui)

On Sun, Sep 22, 2002 at 12:29:13PM +0200, gianni wrote:
> Perfetto, non ci avevo pensato. Sai mica come fare a 'segare' le
> signature altrui e della ml (to UNSCRIBE ecc...) quando faccio reply su
> un messgio in lista?
> Uso vim come editor (non credo importi), e ogni volta devo cancellare a
> manina.
Beh, la prima che mi viene e`: fatti un wrapper per vim che seghi via
le signature -- ad esempio:

#!/bin/bash
vim -c '/^> -- $/,$d' "$@"

(ricorda di renderlo eseguibile)

e poi metti in ~/.muttrc
set editor=/il/path/del/tuo/wrapper

Attenzione: se ti cancella una signature che non volevi cancellare,
basta dare il comando "u" (undo).

Attenzione2: modifica la regex, se come stringa di quoting non usi "> ".

Ciao,
/dev/null
P.S.: e poi dico: non e` molto faticoso, una volta finito di scrivere la
risposta, fare ESC dG per cancellare fino in fondo, no?