Re: Mutt:passare da una mailbox all'altra (risolto, New: segare signature altrui)

On Sun, Sep 22, 2002 at 12:15:06PM +0200, Davide Alberani wrote:

> Di nuovo 'c'.
> Tra l'altro dovrebbe automaticamente selezionarti la prossima
> mailbox con nuova posta.

Perfetto, non ci avevo pensato. Sai mica come fare a 'segare' le
signature altrui e della ml (to UNSCRIBE ecc...) quando faccio reply su
un messgio in lista?
Uso vim come editor (non credo importi), e ogni volta devo cancellare a
manina.
grazie gianni