Re: [ OT ... molto OT : era qualcosa di più interessnte ]

On (17/09/02 17:32), Gianluca Ryo Trimarchi wrote:

> Non deve piacerti, dev'essere utile agli altri per distinguere quello che
> hai scritto da quello che vuoi quotare.

Ed infatti per quello uso ":)" per quotare.

> Non e' standard, e mettere una regola solo per evidenziare il modo che tu
> hai scelto per quotare mi sembra "poco furbo".

Lo capisco e ho cambiato la stringa. Spero che la thread finisca qui.
Francamente sono un sacco di anni che quoto in questo modo e di mesi che
lo faccio su debian-italian, ma si vede che oggi non è giornata (qui in
italia).

B.