Re: [ OT ... molto OT : era qualcosa di più interessnte ]

On Tue, 17 Sep 2002 17:17:31 +0200
BuG <bug@fastwebnet.it> wrote:

> Non c'è nulla di talebano nel mio modo di quotare. Mi piace. Ma se da
>  fastidio a qualcuno per qualche motivo lo posso cambiare.

Beh, per lo meno molti client colorano il testo in maniera diversa
usando i livelli di quoting, la cosa è molto comoda in caso di quoting
multipli ma funziona solo con certi caratteri. Per cui il carattere di
quoting ">" è una comodità per chi ti legge.

Inoltre, per quanto io personalmente non sono fiscale su questo punto
(però io ho ADSL), non si dovrebbe fare quoting eccessivo, e il tuo era
esagerato. A che serve? Avevi scritto una frase di 3 righe e ripostate
una 15ina...

Cmq, ripeto, io non mi sento di essere fiscale su questo secondo punto,
quindi non prendertela per le mie parole. Però di solito provoca le
peggiori incazzature nelle ML.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.