[ OT ... molto OT : era qualcosa di più interessnte ]

On (17/09/02 16:34), GHERdO wrote:
:)    Nick Name scriveva:
:)
:) > >  echo "DENY=^From:.*bug@fastwebnet.it" >>~/.mailfilterrc
:) >
:) > la miseria... e dagli una seconda possiblità :) Dai su, bug inizia a
:) > quotare in maniera decente e GERdO toglie il filtro... vero ragazzi che
:) > fate così?
:)
:) ?? 8-?

Non c'è nulla di talebano nel mio modo di quotare. Mi piace. Ma se da
fastidio a qualcuno per qualche motivo lo posso cambiare.
Se poi il problema è come quoto e non, come credevo, il fatto che ho
lasciato una valanga di header inutili... e se per questo merito niente
meno che un DENY allora credo il problema non sia mio.

CMQ se a qualcuno per qualche motivo non torna un quoting che non sia >
basta spiegarlo. Non mi pare un argomento su cui discutere. Sbaglio?