Re: file system disastrato

Provare a rimetterre a posto la tbl delle partizioni con fdisk?
Ma non so se ho capito il tuo problema.

B.

On (17/09/02 11:25), nusam wrote:
:) To: debian-italian@lists.debian.org
:) Subject: file system disastrato
:) From: nusam <nusam@inwind.it>
:)
:) Ho il filesystem della mia partizione / completamente disastrato e fsck non
:) riesce a ripararlo, ad ogni avvio mi chiede di eseguire e2fsck e dopo aver
:) premuto per 10000 volte INVIO mi torna alla shell e al sucessivo avvio la
:) schermata si ripresenta, questo mi pare di aver capito, perche la tabella
:) delle partizioni (o il sistema) pensa che / sia di 15GB mentre io l'ho
:) appena ridotta a 6, e quuindi il fs è di 6, non capisco come mai fsck non
:) riesca a riparere il problema e riprovando a riportare con parted la
:) partizioni alle dimensioni originali il prog dice che non può in quanto il
:) filesystem è danneggiato! spero di non dover reinstallare tutto!!
:)
:)
:) --
:) To UNSUBSCRIBE, email to debian-italian-request@lists.debian.org