Re: Lavorando a un pacchetto opensource...

* Giacomo Tesio <giacomo@tesio.it> [140902, 12:57]:
> Salve, il mio problema di oggi è:
> Se ho un programma GPL che però utilizza informazioni senza una licenza
> specifica, va a finire in contrib vero?
>
> Allora il programma in questione è un videogioco per Linux di cui non
> esiste ancora il pacchetto per Debian...
>
> http://mindless.sourceforge.net

Ciao,
una volta completata la prima release deb ti consiglio di riportare un bug ITP
(Intent To Package) al pacchetto virtuale wnpp e magari rendere più
visibile il tuo lavoro attraverso la ml debian-mentors.

Saluti.

PS: Ma sbaglio o ci conosciamo? ;-)
--
$HOME sweet $HOME