Re: Lavorando a un pacchetto opensource...

Nick Name <nick.name@inwind.it> :

> Credo che questa seconda soluzione funzioni anche senza chiedere
> niente agli autori, quindi forse è preferibile.

Secondo me è meglio chiedere comunque agli autori, che non si sa mai
magari te lo concedono il file.

Inoltre bisogna ricordare che magari il file lo spostano, quindi questo
pacchetto dovrebbe:

 · essere aggiornato ogni volta che il file è spostato, oppure
 · scaricare da un altro server il "nuovo" indirizzo del file, e poi
scaricare il file

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                            . /\ °