Lavorando a un pacchetto opensource...

Salve, il mio problema di oggi è:
Se ho un programma GPL che però utilizza informazioni senza una licenza specifica, va a finire in contrib vero?

Allora il programma in questione è un videogioco per Linux di cui non esiste ancora il pacchetto per Debian...

http://mindless.sourceforge.net

Io vorrei iniziare a prepararlo e mi sono già letto il manualetto del nuovo mantainer. Ho corretto un minuscolissimo baco e l'ho inviato all'autore, e ci ho anche aggiunto delle funzionalità (una specie di history nell'area chat) che però ancora non considero ancora stabili.

Questo programma necessita di un file contenente l'elenco delle carte di Magic: The Gathering disponibile su www.e-league.com di cui non esiste una licenza, sebbene sia gratuito lo scaricamento...

Inoltre ci sono le immagini delle carte per le quali io pensavo di fare un pacchetto a parte.

Qualcuno ha dei consigli riguardo la pacchettizzazione?

Qualcuno è vagamente interessato al gioco, e ha voglia di aiutarmi a debuggare la mia ultima patch con qualche sana partita? (che sia ben chiaro, sulla mia debian non crasha mai, crasha solo sulla gentoo e sulla slackware di alcuni miei amici...)

Ciao e a presto
Giacomo