Messaggio di login

L'altro giorno ho aggiunto alcune partizione al mio HD, e da quel momento
ogni volta che faccio un login mi da questo output:

Debian GNU/Linux 3.0 porco-volante tty3

porco-volante login: nusam
Password:

..
.journal
bin
boot
cdrom
cdrom2
dev
etc
floppy
home
initrd
initrd.img
lib
lost+found
mnt
opt
proc
root
sbin
tmp
usr
var
vmlinuz
vmlinuzOLD
..
.journal
bin
boot
cdrom
cdrom2
dev
etc
floppy
home
initrd
initrd.img
lib
lost+found
mnt
opt
proc
root
sbin
tmp
usr
var
vmlinuz
vmlinuzOLD

Most of the programs included with the Debian GNU/Linux system are
freely redistributable; the exact distribution terms for each program
are described in the individual files in /usr/share/doc/*/copyright

Debian GNU/Linux comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY, to the extent
permitted by applicable law.
You have mail.
nusam@porco-volante:~€

la cosa è parecchio strana, durante il partizionamento qalche problema l'ho
avuto e ho dovuto fare un paio di fsck ma niente altro

grazie