Re: varie su mutt

On Fri, Sep 13, 2002 at 08:43:47AM +0200, Davide Alberani wrote:

> Non credo sia possibile.

orrore! è mutt, deve essere possibile!

> Ti basta procmail, ma mi pare una vaccata, a meno che tu non abbia
> _davvero_ un numero limitatissimo di indirizzi da cui vuoi ricevere
> email, scartando tutto il resto.

perchè una vaccata? ci vuole tempo a filtrare? mi arriva un sacco di
spam e se separo la posta che arriva da indirrizzi già presenti nel mio
file mutt-alias dal resto quello che rimane è 99% spam.

> Poi ci sono variazioni sul tema per avere l'elenco degli indirizzi
> in maniera un po` piu` cristiana che tutti su una singola riga, ma...

si riesce a fare usando il file mutt-aliases?

> Onestamente ti consiglio l'approcio inverso, usando spamassassin.
> Vedi precedenti threads in merito.

cmq non era un'idea mia. l'avevo presa da:
http://www.ii.com/internet/robots/procmail/qs/#spam
che prevede reverse spam filtering + spamassassin (che devo ancora
studiare).

--
Leonardo Canducci - leocand@tin.it