Re: Scrivere in questa ML con mutt

On Fri, Sep 06, 2002 at 09:59:21PM +0200, /dev/null wrote:

> Mi sa che ricordi male, e che succede esattamente il viceversa

Hai ragione, ho provato e quello di sistema e' valido solo per le opzioni
non specificate nel .muttrc personale.
L'ho suggerito perche', una volta, mi sembra che mi avesse fatto questo
scherzo... ma sicuramente ero io a non aver ancora capito bene come
funzionasse il tutto. :-)
Grazie per la precisazione, ciao!

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...