Re: Nuovo HOWTO (in italiano, una volta tanto! :-)

On Mon, Sep 02, 2002 at 09:09:15PM +0000, Gianmichele Murano wrote:

Innanzitutto, scusa il ritardo! :-)

> Grande era quello che mi serviva :^)

Felice che ti sia stato utile.

> seguendo le tue istruzioni sono riuscito a creare un disco rescue con le
> opzioni  che mi servivono (sono documentate per fortuna dalla casa
> madre)(sembra riconoscere adeguatamente il controller).
> Il problema nasce ora al disco root.....
> mi si pianta e  mi  dice che non e` abile a montare il root fs sul device
> 02:00

Hai incluso il supporto per tutto quanto?
Lo aveva fatto anche a me, mi ero dimenticato di mettere nel kernel il
supporto al ramdisk.

> Se riusciro`, allarghero` (col tuo permesso) il tuoo mini howto :^)

Il permesso consideralo gia' accordato. :-)

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...