Re: Scrivere in questa ML con mutt

[Ho perso la mail dell'OP, rispondo a questa]

* BlueRaven [06 Sep 2002, 16:28 +0200]:

Per specificare il vero mittente bisogna usare %n al posto di %F. Se non
funziona neanche questo basta un folder-hook del genere

    folder-hook . 'set alternates=<regexp dei tuoi indirizzi>'
    folder-hook =folder_specifico 'unset alternates'

Con questi hooks anche usando %F si dovrebbe vedere il vero nome del
mittente anche se questo sei tu

> There are only 10 types of people in this world...
> those who understand binary, and those who don't.

e i restanti 8 tipi di persone? Ok, due ne aggiungo io: quelli che sanno
fare (10 - 2 = 8) e quelli che non lo sanno fare ;)

Ciao
-Roberto