Re: Scrivere in questa ML con mutt

On Thu, Aug 29, 2002 at 08:52:33PM +0200, Fabio Sirna wrote:

> Anch'io avevo posto lo stesso problema un paio di settimane fa. Ho
> provato la tua stringa nel mio .muttrc, ma la situazion è invariata. Io
> continuo a "non vedermi" :)

Se non ricordo male, mutt legge prima il tuo .muttrc, ma poi legge pure
quello di sistema e fa l'override delle opzioni impostate da te.
Prova a disabilitare quello di sistema (che so, mv /etc/Muttrc
/etc/Muttrc.disabled) e vedi se cosi' funziona.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...