Re: gnome2

Il ven, 2002-08-09 alle 11:04, Alceste Scalas ha scritto:

>     1. elimina la stringa "NO_XALF" dalla linea "Exec" dei file:
>
>            /usr/share/gnome/apps/System/gnome-terminal.desktop
>            /usr/share/gnome/apps/System/multi-gnome-terminal.desktop
>
>        altrimenti  non  sarai  in  grado  di  lanciare  i  terminali
>        cliccando  sulle  relative   icone  (quel  "NO_XALF"  prevede
>        l'utilizzo di xalf,  che era supportato da Gnome  1.4, ma non
>        da Gnome 2);

Sei sicuro che riguardi gnome2 ?
Mi sembra che per gnome2 il .desktop si chiami .server (o almeno, per
gli applet e' cosi')

>     2. se  usi  gdm2,  occhio  che  il tema  "happygnome"  e`  rotto
>        (mancano  due file  .png, e  gdm2  usera` sempre  il tema  di
>        default "circles").  Puoi  rimediare copiando manualmente dei
>        .png di  tuo gradimento in /usr/share/gdm/themes/happygnome/,
>        e        rinominandoli        come        richiesto        in
>        /usr/share/gdm/themes/happygnome/happygnome.xml.

Sulla mia macchina dipendeva da una errata versione delle libpng, non da
una mancanza di un file...

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own