Re: gnome2

Il ven, 2002-08-09 alle 16:18, Leonardo Canducci ha scritto:
> scrollkeeper sembra che si pianti sempre in installazione (intendo
> quando installi nuovi pacchetti). e non credo sia perchè vuole una
> connessione ad internet perchè ho l'adsl e internet è sempre su.
> quando installo un nuovo pacchetto a volte scrollkeeper si ferma per
> un bel po' di tempo. sembra si sia piantato, ma aspettando un po'
> (anche 5 min) l'installazione dei pacchetti va a buon fine.

No, allora ha ragione alceste. Scrollkeeper-update e' lungo come la fame
(ma pensavo che dipendesse dal fatto che ho un modem e non una linea
dedicata o ADSL e simili).

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own

Sponsor:
Stufo dei soliti film in videocassetta? Partecipa al grande concorso di
QXservice e prova a vincere un favoloso Lettore DVD Philips:
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=538&d=10-8