Re: Scaricare gli archivi ML di debian

Scusate se rispondo solo ora ma ero in vacanza.

On Wed, Jul 31, 2002 at 09:00:34PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:

> Universita' di Moria, grazie. Lista pubblica o no io non sono abituato
> a farmi provocare e questo /dev/null non fa altro. Ho postato 2 righe di
> sed e da li' ne ha imbastito, al solito, una discussione inutile per fare
> un flame cretino come e' sua abitudine: che modifichi lui lo script sed
> senza scassare visto che non e' mica codice proprietario e non modificabile
> poi proponga la sua soluzione invece di fare obiezioni idiote.
Hai ragione. Chiedo scusa a tutti: sono proprio un provocatore.

Per farmi perdonare dalla lista posto una routine che funziona.

Probabilmente e` ancora imperfetta, e cmq bisogna decidere bene quali
header vanno tenuti e quali no (Teniamo "User-Agent: "? e allora
teniamo anche "X-Mailer: "?).
Come dicevo prima, non credo che si possa fare in sed, ma sarei felice
di essere smentito.

#!/usr/bin/awk -f
/^From /
/^(Subject|Date|M[iI][mM][eE]-[vV]ersion|Content-[tT]ype|\
Content-[tT]ransfer-[eE]ncoding|Status|References|To|C[cC]|\
Content-[lL]ength|From|User-Agent|Message-[iI][dD]|In-[rR]eply-[tT]o): /
	while ( NR <= lastline ) {
		print
		if ( ! getline ) break
	}