Re: proxy: wwwoffle, junkbuster e altro

On Fri, Aug 09, 2002 at 05:46:12PM +0200, Davide Alberani wrote:

> Beh, mi pare valga solo per le pagine che si fanno "fetchare" [pausa
> per riaversi...] direttamente da wwwoffle.
> Per il resto la spazzatura non viene comunque scaricata.
> Inoltre junkbuster <-> wwwoffle evita di riempire la cache di
> wwwoffle con i banner/immagini di default di junkbuster (ok, questo
> si puo` evitare, ma sono cosi` pigro... ;-)

Sbagliato, siccome wwwoffle tende a scaricare altri elementi dalla pagina
(immagini & simili), se non lo filtri con junkbuster la banda la porta via
lo stesso, a meno che (non ho guardato il codice) wwwoffle non carichi gli
elementi che non risiedono nello stesso server della pagina scaricata.

ciao

Michele