Dselect scomparso da Woody ???

Ciao a tutti,

Da qualche giorno il pacchetto dselect è marcato "UN" sul mio
sistema, me ne sono accorto usando dselect stesso...
Dselect fà parte di dpkg, che risulta installato in tutte le componenti
(dev e doc).

Pensando ad un errore (ma Woody non era "frozen" ?) gli ho dato un
pò di tempo, poi ho cancellato tutti i files in /var/lib/apt/lists/ e
aggiornato tutto con apt-get update, nel caso si fossero danneggiate
le mie liste - più radicale di così...!

Niente, un grep "Package: dselect" * in /var/lib/apt/lists continua a
darmi un bel niente, risulta disponibile solo la versione in Sarge/Testing
(è un sistema misto stable/testing), ma quella in Woody è sparita.

Questa roba risulta a qualcun'altro ???  Può dipendere dal mirror che
uso (amministratore impazzito cancella files e finisce alla neuro), però
è MOLTO STRANO lo stesso.

Io avevo capito che essendo Woody stable e frozen le liste dei pacchetti
non sarebbero assolutamente state più toccate fino alla prossima release.

Ho capito male io ?

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century