Re: proxy: wwwoffle, junkbuster e altro

On Aug 09, Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it> wrote:

> No, e' meglio quello sopra (broswer, wwwoffle, junkbuster, internet)
> in quanto non si spreca banda per scaricare spazzatura.

Beh, mi pare valga solo per le pagine che si fanno "fetchare" [pausa
per riaversi...] direttamente da wwwoffle.
Per il resto la spazzatura non viene comunque scaricata.
Inoltre junkbuster <-> wwwoffle evita di riempire la cache di
wwwoffle con i banner/immagini di default di junkbuster (ok, questo
si puo` evitare, ma sono cosi` pigro... ;-)

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (