Re: Apache e localhost

On Sat, Jul 27, 2002 at 07:37:00PM +0200, Ferdinando wrote:
> * sabato 27 luglio 2002, alle 13:10, Giacomo Tesio scrive:

> Non ne dubito :-)
>
> Forse avevo capito male io, credevo che tu non avessi più configurata
> l'interfaccia 'lo' in automatico, tipo:
>
> $ telnet 127.0.0.1 25
> Trying 127.0.0.1...
> telnet: Unable to connect to remote host: Connection refused
Non proprio: questo succede quando l'interfaccia "lo" e` UP ma non c'e`
nulla che ascolta sulla porta tcp in questione. Se lo non fosse UP
dovrebbe succedere:
	Trying 0.0.0.0...
	telnet: Unable to connect to remote host: Connection timed out
(la seconda riga appare dopo 240 secondi, mi pare)

Il messaggio di "Connection refused" viene stampato alla ricezione del
messaggio ICMP di connessione rifiutata, cosa impossibile se
l'interfaccia non e` "up". ;-)

Ciao,
/dev/null