Re: Apache e localhost

Ferdinando wrote:

Ecco il mio /etc/network/interfaces:

# Used by ifup(8) and ifdown(8). See the interfaces(5) manpage or
# /usr/share/doc/ifupdown/examples for more information.
auto lo eth0
iface lo inet loopback

Non ho alcuna scheda di rete installata, può centrare qualcosa?

Comunque ti assicuro che prima di chiedere in lista, googlo, cerco nelle man, negli howto, negli appunti di informatica libera e sopratutto (e anche prima di tutto) nei quasi 14 mila messaggi che ho memorizzati in questa lista...
Il processore va a palla ad ogni ricerca, ma generalmente ne vale la pena!

Comunque forse ho risolto: chi sa se è vero...
Per mozilla il problema è che aveva il proxy impostato senza l'ordine di non usarlo per localhost! Per cui quando cercavo localhost, lui interrogave il proxy e che lo spediva dritto dritto a www.localhost.com

Spero che in futuro altri sventurati, cercando su google un localhost debian mozilla trovino questo messaggio:
NON SIETE SOLI: anch'io c'ero cascato come un pollo! :-D

Ciao e a presto
Giacomo