Re: Apache e localhost

* domenica 28 luglio 2002, alle 01:26, /dev/null scrive:

> Non proprio: questo succede quando l'interfaccia "lo" e` UP ma non c'e`
> nulla che ascolta sulla porta tcp in questione. Se lo non fosse UP
> dovrebbe succedere:
> 	Trying 0.0.0.0...
> 	telnet: Unable to connect to remote host: Connection timed out
> (la seconda riga appare dopo 240 secondi, mi pare)
>
> Il messaggio di "Connection refused" viene stampato alla ricezione del
> messaggio ICMP di connessione rifiutata, cosa impossibile se
> l'interfaccia non e` "up". ;-)

Si, va bene ma non vorrai mica che "sconfiguro" 'lo' per fare un
esempio ;-)

poi, a parte eth0 se non hai quelle due righe 'lo' rimane down, se il
problema fosse stato come quello di alcune 'puntate' fa questa sarebbe
stata la soluzione ...

Ciao
Ferdinando