Re: dimensione dei paccheti installati

Il gio, 2002-07-25 alle 16:01, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> doc-html-w3-until2001
> doc-html-w3-2002
>
> e un source doc-html-w3 con versione 200207-1.
> Supponiamo di dover aggiungere un
> documento al 2002. Significa aggiornare solo doc-html-w3-2002.
> Per forzare l'upgrade sono pero' costretto a cambiare il source in 200207-2.

se cambi solo la parte debian della versione del source, puoi fare un
binary-only upload. pero' tutto il nuovo documento finisce nella diff.
brutto secondo me.

> Cosi' l'upgrade funge per doc-html-w3-2002, ma costringe ad upgradare
> anche doc-html-w3-until2001. Quindi sempre tutti i documenti da
> riscaricare. In alternativa vedo solo un multisorgente, e quindi
> un pkg e versione per doc-html-w3-until2001 e uno per doc-html-w3-2002
> con altra versione, e poi uno pseudo-pkg per doc-html-w3 in modo da
> scaricarli entrambi e aggiornare il pkg.
> Diversamente posso solo fare upload di binari
> quando serve, ma mi pare un po' stiracchiata come soluzione.

si. io opterei i per i pachetti differenti. in fondo si suppone che i
documenti del 2001 non cambino + no?

--
Federico Di Gregorio
  The devil speaks truth much oftener than he's deemed.