Re: dimensione dei paccheti installati

On Thu, Jul 25, 2002 at 01:43:53PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> beh, dipende dalla versione del source. se e', chesso', la data
> dell'ultima versione allora, si, cambia tutto.

Mi spiego meglio, supponiamo di avere due binary:

doc-html-w3-until2001
doc-html-w3-2002

e un source doc-html-w3 con versione 200207-1.
Supponiamo di dover aggiungere un
documento al 2002. Significa aggiornare solo doc-html-w3-2002.
Per forzare l'upgrade sono pero' costretto a cambiare il source in 200207-2.
Cosi' l'upgrade funge per doc-html-w3-2002, ma costringe ad upgradare
anche doc-html-w3-until2001. Quindi sempre tutti i documenti da
riscaricare. In alternativa vedo solo un multisorgente, e quindi
un pkg e versione per doc-html-w3-until2001 e uno per doc-html-w3-2002
con altra versione, e poi uno pseudo-pkg per doc-html-w3 in modo da
scaricarli entrambi e aggiornare il pkg.
Diversamente posso solo fare upload di binari
quando serve, ma mi pare un po' stiracchiata come soluzione.

Sarebbe meglio un dpkg che gestisca opzionalmente delle subversion
per i binari... una ideuccia da mettere a punto...

--
Francesco P. Lovergine