Re: dimensione dei paccheti installati

On Thu, Jul 25, 2002 at 10:43:43AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> il bello e' che funziona pure... :) ecco i miei pachetti + grossi (ho
> aggiunto un ulteriore "| head -10"):
>
>    53616 doc-html-w3
           ^^^^^^^^^^^

Ah, t'ho beccato... :)
Se in sid splittassi il pkg per anno - minimalmente almeno tutto
fino al 2001 e il 2002 - saresti contento? :)
Oppure, un pkg per ciascun anno? L'unico problema e' che mi sembra
mi tocchi creare un source pkg per ciascun anno, cosa che mi
garba pochissimo, questo per consentire un upgrade 'minimale' relativo
solo ai documenti effettivamente aggiornati...
Preferirei di gran lunga un unico source pkg, ma poi toccherebbe
comunque upgradare ogni volta tutto.
Il tutto per chiudere il wishlist bug relativo alla dimensione
spropositata del pkg.

--
Francesco P. Lovergine