Re: Se hanno fatto 80 potevano fare 81...

* lunedì 22 luglio 2002, alle 23:03, Lovergine Francesco Lovergine scrive:

> Francamente non vedo proprio nessun security update da un pezzo
> (si fa per dire). L'ultimo e' del 2 luglio. Se vogliamo
> parlare dei proposed-updates, sono una faccenda diversa.
> Quelli ci sono continuamente, per lo stesso motivo per cui
> si fanno le point-release.

Non metto in dubbio le tue/vostre competenze in materia ;-)

però qualcosa non torna, io comune mortale ho una Woody "dicembrina" e
fintantochè non rimedio dei CD me la tengo, però ho letto in questo
thread:

"""Negli updates c'e' anche la glibc, versione 2.2.5-9.woody4, nella
ufficiale la 2.2.5-6, ma c'e' gia' un aggiornamento
security 2.2.5-10. Ho provato ad aggiornare le mie iso, purtroppo
includendo i proposed-updates mi sono """

io non avendo banda non posso controllare ma non penso che Michele
faccia errori del genere.

Speravo e gentilmente se tu mi potessi confermare che questa faccenda
degli update fosse legata ai mirror non ancora aggiornati. Se mi dici
che è così allora ... tanto meglio :-)

Per i proposed-updates già avevo capito.

Ciao
Ferdinando