Re: Se hanno fatto 80 potevano fare 81...

* lunedì 22 luglio 2002, alle 14:32, Giuseppe Sacco scrive:
> Il Sun, Jul 21, 2002 at 04:42:11AM +0200, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> [...]
>
> C'è stato un problema a causa dell'NMU -9 di libc6, ma poi il security team
> ha fatto un successivo aggiornamento -10 che sistema tutto.

In altre liste ho fatto finta di non leggere i post dei vari
entusiasti che volevano "provare" Woody.

Scusatemi la durezza ma mi sento di dirlo per affetto :-)

Hanno fatto una ca@#*!a a far uscire Woody così, se non vado errato
tasksel a sentire certi in post recentissimi continuava a dare
problemi, sta sulle palle a tutti, se poi non va neanche bene ...
levatelo e basta.
Anche con Potato gli unici problemi che ho avuto nell'installazione
sono stati causati da tasksel che poi non ho più usato.

Tornando a Woody, tutto questo tempo e poi dopo qualche ora già i
security-update ?

Speriamo non si sappia troppo in giro altrimenti la marchiano (anche se
non sarebbe giusto) come una Red Hat che esce e dopo pochissimo ha già
bisogno di aggiornamenti per bachi di ogni genere.

Sono deluso ... ma comunque felice ;-)

Ciao
Ferdinando