Re: Modem CONNECT. Controlllo Velocita'.

On Mon, Jul 22, 2002 at 11:18:40AM -0700, alberto wrote:

> Vorrei vedere la velocita' che il mio modem negozia con l'altra parte, mentre
> scambia dati.
>
> Ho un modem V92 che mi abbassa la connessione a circa 50b/s e non so perche'.
>
> Ho il sospetto che per qualche ragione abbassi la velocita' in fase di
> negoziazione. Ma vorrei verificarlo.
>
> Come si fa?

Usa uucp (in particolare cu) per collegarti via terminale. Cosi'
puoi riprendere il controllo del modem in qualsiasi momento
e vedere con gli opportuni comandi AT lo stato della linea.
Naturalmente devi collegarti con un NAS che non ti spara
in ppp necessariamente ma consente una connessione 'tradizionale'

--
Francesco P. Lovergine