Re: Se hanno fatto 80 potevano fare 81...

On Tue, Jul 23, 2002 at 12:03:22AM +0200, Ferdinando wrote:

> Non metto in dubbio le tue/vostre competenze in materia ;-)

Beh, allo stato attuale i CD di Woody 3.0.r0 contengono libc6 2.2.5-6, ma se
uno accetta di agganciarsi a security.debian.org si cucca via anche 9MB di
aggiornamenti da scaricarsi dalla rete.

Non da' una buona immagine, visto che i pacchetti in proposed-updates
(2.2.5-9.woody.4, che hanno errori nel control) risalgono alla mattina del
18/07 e i pacchetti di security (2.2.5-10, funzionanti) risalgono al
pomeriggio del 18/07, giusto poco prima del rilascio di Woody, gli indici
dei pacchetti di Woody sono 24 ore piu' vecchi degli aggiornamenti in
proposed-updates e in security. E pochi minuti fa era ancora cosi'.

Tra l'altro, almeno per gli utenti italiani, ma credo per qualsiasi utente
non anglofono, c'e' ancora il baco della configurazione di locales.gen,
ovvero qualsiasi utente puo' farsi in italiano la formattazione dei dischi
ma sorbirsi in inglese tutta la configurazione dei pacchetti che installa.
Speravo che i pacchetti aggiornati fossero anche corretti... pazienza.

Comunque stanotte mi scarico le iso ufficiali e appena posso ci do'
un'occhiata, almeno per prendere qualche spunto e masterizzarle se qualche
mio amico vuole quelle.

Riguardo tasksel, la soluzione attuale e' una bella opera ingegneristica,
peccato che funzioni da schifo (ovvero installa in maniera incontrollata
troppa roba), mentre la prima versione di tasksel (qualche release fa)
facesse schifo come architettura ma permettesse un controllo molto preciso
di quello che veniva installato... come dice lo spot: "la potenza e' nulla
senza controllo".

Comunque sono contento del rilascio: finalmente si chiudono i bachetti e si
torna a lavorare sulla nuova sarge :-)

ciao

Michele