Re: [Kernel-hacking] Avviare applicazioni con combinazioni di tasti...

On Sun, Jul 21, 2002 at 05:56:41PM +0200, Giacomo Tesio wrote:
> Nick Name wrote:
>
> Io uso WindowMaker, ho provato xev, ma il problema che ho io wmaker non
> mi permette di risolverlo: non ha (o non ho trovato) un modo per
> lanciare una applicazione con una combinazione di tasti, nè su WPref nè
> su wmakerconf...

In wmaker puoi aggiungere shortcut ad ogni voce del menu.
Se quindi aggiungi voci di menu'e relativi shortcuts per le tue applicazioni,
dovresti essere a posto (salvo per quelle combinazioni che sono intercettate
da X, come Alt+Fx).
Vai nel menu editor di WPref e vedrai (dovrai rinunciare al menu di debian,
ma lo puoi includere come sotto-menu).

FB