Re: [Kernel-hacking] Avviare applicazioni con combinazioni di tasti...

On Sun, 21 Jul 2002 17:23:31 +0200
Giacomo Tesio <giacomo@tesio.it> wrote:

>  Con la mia tastiera (una SAMSUNG) non funziona, perchè, stando a
>  showkey, i tasti multimediali equivalgono a combinazioni di tasti.

Ue, ciao, da quanto tempo :)

Se ho capito bene, la tua tastiera manda normali codici di tastiera per
i tasti speciali. Non è complesso il modo in cui gestirli, se usi
sawfish per esempio salvo complicazioni (se le hai, chiedi) dovresti
aprire l'interfaccia di configurazione delle azioni di sawfish e
semplicemente fare "cattura tasto" e dire l'azione, niente di più, non
ti dovrebbero servire strane diavolerie.

Per vedere se tutto funziona, usa xev, e vedi se i tasti suddetti
provocano qualche reazione

Vincenzo aka Le-Chuck ;)