Re: [OT] Ram e Poste

* venerdė 19 luglio 2002, alle 12:23, alberto scrive:

> Le poste sarebbero un mezzo straordinario per il commercio.  Ma ci
> vuole un Paese serio per curarsene e vi pare che un Paese che paga
> uno scienziato 1 milione e otto sia serio???

La parola "scienziato" andrebbe un po' pesata.
Una persona che si č appena laureata non č uno scienziato ... salvo
eccezioni. Uno scienziato non guadagna 900 Euro il mese.

Manchi da troppo tempo?
Ma forse no, perchč anche prima non accadeva.

> Visto che siamo in deragliamento fuori tema: a quelli di voi che si
> sentono svegli...ANDATEVENE prima che vi sopprimano il cervello e la
> voglia di fare...

Bravo, vai in America, cosė se diventi troppo intelligente ti
brevettano il cervello, perchč su questa strada si sta avviando
l'amministrazione Bush. Per non parlare di privacy, delinquenza,
razzismo, pazzi, lobby potentissime, il paese dove tutti si mangiano
"bovinamente" cibi modificati geneticamente senza neanche saperlo, le
sistematiche prevaricazioni dei pių forti contro i pių deboli ecc. ecc.
... sicuro di abitare in un Paese tanto migliore dell'Italia ?

L'America, adesso (perchč č nata ed č stata per anni un grandissimo
Paese) non č un paese in cui vorrei far crescere i miei figli, hanno
avuto solamente la grande fortuna di abitare sopra un territorio
ricchissimo di materie prime pregiate.

Opinioni personali comunque e ribadisco che sono un ammiratore della
cultura Americana, ma di quella descritta da Tocqueville.

Ciao
Ferdinando