Re: [OT] Ram e Poste

> Visto che siamo in deragliamento fuori tema: a quelli di voi che si
> sentono svegli...ANDATEVENE prima che vi sopprimano  il cervello e la
> voglia di fare...

A chi lo dici... hanno pure ammazzato l'università e gli studi teorici
con il 3+2... però già non mi trovo bene a 800km da casa. Come si fa? E'
ingiusto e basta.

Eppure sto così infinitamente meglio di un laureato albanese che
raccoglie pomodori se gli va bene... che non mi sento di lamentarmi.

Ciao

Vince pseudofilosofico dei vostri stivali