Re: Risolto (was:Re: kde non parte + dopo l'aggiunta di 'gateway' in /etc/network/interfaces)

----- Original Message -----
From: "Francesco Paolo Lovergine" <frankie@debian.org>
To: "debian italian ML" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Saturday, July 20, 2002 8:23 AM
Subject: Re: Risolto (was:Re: kde non parte + dopo l'aggiunta di 'gateway'
in /etc/network/interfaces)

> Se hai configurato un kernel senza network direi proprio di no.
> Immagina di avere un kernel di questo genere e uno script che comunque
> cerca di tirare su lo...

> Io lo ritengo simmetricamente un bug di potato. Ma bisognerebbe
> vedere cosa ne pensa il maintainer. Magari con un wishlist report.

Va a finire che son stato vittima di un bug di woody? mitico ;)
Comunque visto che avevte tirato in ballo il tipo kernel, volevo dirvi che
l'interfaccia di loopback non e' stata inserita in /etc/network/interfaces
utilizzando i kernel standard dell'installazione, il 2.2.20 per intenderci,
infatti ancora non l'ho compilato.
O magari come diceva qualcuno (a cui e' successo) l'interfaccia lo e' stata
cancellata dopo aver installato non mi ricordo che pacchetto, bisognerebbe
rifare l'installazione base e vedere se compare per scoprirlo.
ciao gianni

listmaster@lists.debian.org