Re: Nuova installazione in italiano, cavolacci!

Il Sun, Jun 30, 2002 at 06:48:27PM +0200, Michele Dalla Silvestra ha scritto:

> Ho usato sia i CD che mi autogenero, ma anche col primo CD di ftp.fsn.hu.
> L'installazione (partizionamento e installazione base) l'ho fatta in
> italiano, ma il baco di locales c'e' in entrambi i CD.

Per il bug, dovrebbe essere risolto, ma in questo momento non trovo
nulla nel BTS. Hai provato a fare una segnalazione in debian-boot?

Hai provato con il boot-floppies rilasciato o con quello da CVS?

Per quanto riguarda la scelta della lingua, la mia era solo curiosità:
cerco persone che testino la traduzione :-) Ti è sembrata a posto?

> Il problema e' che la segretaria non ha bisogno dell'installazione in
> italiano, e il sistemista odia perdere 2 ore per scrivere "lingua italiana"
> in decine di file di configurazione diversi.

In genere utilizzo solo /etc/environment e funziona tutto. Di quali file
parli?

> Io spero che mi ripristinino le stampanti PostScript al lavoro, non mi hanno
> mai tradito sui margini :-)

Ma la 6L non è postscript. Però non ti so dire se stia utilizzando il
driver gimpprint o altro.

Ciao,
Giuseppe