Re: Nuova installazione in italiano, cavolacci!

Il Sun, Jun 30, 2002 at 05:29:31PM +0200, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> Primo problema, baco (penso noto) di glibc: chiede come configurare
> locales, ma poi non scrive le scelte. Risultato il sistema rimane in
> inglese. Poi si lancia "dpkg-reconfigure locales", si seleziona
> it_IT@euro e almeno da shell funziona tutto in italiano.

Per quanto riguarda locales ti chiederei che tipo di installazione hai
fatto: CD, netinst o altro?
Poi un'altra domanda: hai usato il language_chooser e utilizzato
l'installer in italiano?

> Provo a stampare il volantino Debian, e iniziano le note dolenti: questo
> file postscript, purtroppo, sfrutta fino all'osso i margini, e stampandolo
> mi ha tagliato circa 2 cm in alto e qualcosina intorno. Bho... un'altra
> rogna da guardare...

invece da me funziona. Io però ho provato su una HP Laserjet 6L.

Ciao,
Giuseppe