Re: Smanetto e mi diletto

On Sat, Jun 22, 2002 at 12:52:56PM +0200, k wrote:
> 5. Questa e' una domanda un po' tecnica. Il mio computer e' un' amd
> k6-II 450 con 256MB di ram, scheda video ATI RAGE 128 con 32MB di ram.
> Non riesco a giocare a quake 3 arena ed a Egoboo, va' tutto a scatti
> paurosi e' normale? (io credo che sia tutto mal configurato e che
> l'hardware supporti benissimo i giochi nominati).

Egoboo e Quake sul tuo hardware *devono* andare benissimo.
A quanto pare non hai abilitato l'accellerazione grafica. Ti consiglio
di andare sul sito della casa produttrice della tua scheda video e
controllare. Io ad esempio ho scaricato i driver nvidia (che perņ erano
presenti anche sull'ftp di Debian) e configurandoli a puntino Egoboo va
benissimo. Sono quasi sicuro che il problema sia la scheda grafica
tant'č che avevo il tuo stesso problema quando i driver erano
disinstallati.

Ciao e buon divertimento.
Nicholas