Re: Smanetto e mi diletto

On Sat, 22 Jun 2002 14:06:03 +0000
Nicholas Wieland <gsam@libero.it> wrote:

> [...]

usando xfree4 dovresti solo aggiungere in /etc/X11/XF86Config-4
nella sezione "Modules" queste righe:

        Load  "dbe"             # Double-buffering
        Load  "GLcore"          # OpenGL support
        Load  "dri"             # Direct rendering infrastructure
        Load  "glx"             # OpenGL X protocol interface

dovrebbe andare, in ogni caso controlla se l'accellerazione HD è abilitata
lanciando da X il comando glxgears e controllare i messaggi nell' *term
(xterm,aterm etc...) se i valori sono tipo 60 o 100 non è abilitata, se invece sono sui
1000 1500 o più è tutto a posto...