debian

> purtroppo non sò aiutarti... ti scrivo invece per chiederti come hai fatto,
> se hai voglia di spiegarmi brevemente i passi che hai fatto per arrivare
> fino a lì... io ho un 2 Mac Quadra (700 e 950) dove ho provato varie volte
> l'installazione... succede sempre che si blocca tutto al boot di Linux...
> credo ci vorrebbe qualche parametro da passare al bootloader... hai qualche
> info?
>
> ciao grazie,
> Mario

cercherò di battere l'onnipresente MAX nella velocità della risposta... sua
sarà comunque l'ultima parola e commento finale... :-))

Dovresti procurarti il Penguin loader versione 18 ed una Kernel di Linux
recente per avere supporto scsi direi la 2.2.19 tanto per cominciare poiché
quella che arriva impachettata assieme a penguin (é il file chiamato linux)
non va bene.

Se sai l'inglese (molto importante!!!!) segui le istruzioni sono fatte
abbastanza bene ma non ti dicono con sufficiente chiarezza una cosa
importante!!!!
 devi configurare nella riga di comando di penguin root=/dev/ram per
ottenere il primo boot

non ho qui ha portata tutti i link comunque direi che devi battere la strada
di sourceforge.net, li trovi tutto.

ci arrivi ance da debian tramite =====>installer ======> m68k =====> mac68k

prova se hai problemi dimmi dove sei arrivato e ti darò qualche consiglio

pieter