Re: server di stampa CUPS

On Sun, Jun 16, 2002 at 03:34:29PM +0200, davide pesenti wrote:
> On Sat, 15 Jun 2002 22:48:17 +0200
> Werewolf alias Matteo <werewolf@pavia.linux.it> wrote:
[cut]
> prova a guardare /etc/cups/cups.conf
> è molto commentato e ti può essere molto utile.
> verso la fine trovi le indicazioni per la condivisione delle stampanti e
> dell'uso dell'interfaccia web di amministrazione.
> non so dirti di più perché non l'ho provato, ma leggendolo mi sembra
> abbastanza chiaro
>
> hth
NGHE NGHE!!
Non funziona :(

EHI! aspettate un momento... *werewolf lavora un po'* ORA VA!
non mi chedete che cosa ho fatto, ma ora riesco a stampare da entrambi i
PC!
Riassumendo un po' quello che ho fatto, ho abilitato tutto ciò che
sembrava avere a che fare con la condivisione, e dove indicava "Allow
>From 127.0.0.1" ho messo anche mio.ip.del.client al posto che
*.dominio.mio
Strano, perché avvevo messo la risoluzione dei nomi...

Ora viene il lavoro di fino, uff...

Grazie e alla prossima!
Werewolf
--