server di stampa CUPS

Ciao a tutti,
lo so che è già passata in lista, ma non riesco a trovare la mail che
spiega come configurare un server di stampa con cups.

So che sono poche righe da modificare nel file di configurazione; io vorrei
che il mio server mettesse a disposizione la sua stampante per tutti i
computer della rete interna, e che i client cerchino stampanti di rete
interrogando il server.

Mi dite quale sezione dei file di configurazione devo modificare?
sono stufo di passare file con scp :(

Grazie,
Werewolf.

P.S. ma come funziona la ricerca sull'archivio della ML debian? a me non
trova quasi mai niente!
--
Werewolf alias Matteo
werewolf(at)pavia.linux.it