Re: server di stampa CUPS

On Sat, 15 Jun 2002 22:48:17 +0200
Werewolf alias Matteo <werewolf@pavia.linux.it> wrote:

>  Ciao a tutti,
>  lo so che è già passata in lista, ma non riesco a trovare la mail che
>  spiega come configurare un server di stampa con cups.
>
>  So che sono poche righe da modificare nel file di configurazione; io
>  vorrei che il mio server mettesse a disposizione la sua stampante per
>  tutti i computer della rete interna, e che i client cerchino
>  stampanti di rete interrogando il server.
>
>  Mi dite quale sezione dei file di configurazione devo modificare?
>  sono stufo di passare file con scp :(

prova a guardare /etc/cups/cups.conf
è molto commentato e ti può essere molto utile.
verso la fine trovi le indicazioni per la condivisione delle stampanti e
dell'uso dell'interfaccia web di amministrazione.
non so dirti di più perché non l'ho provato, ma leggendolo mi sembra
abbastanza chiaro

hth

ciao
	davide

--
	davide pesenti		www . mrjive . it
 Key fingerprint = A982 E17D CC10 67EB C9FE  9E9C 9931 9B82 F196 607B
for this and more, visit http://www.debian.org/
~