ma Nautilus non è un po' lento?

Ciao a tutti,
per provare un po' di cose ho installato Nautilus sulla mia Debian 3.0
È lento da far paura! dico, è solo un impressione, magari che queche
pacchetto che lo velocizza.
Vedo che tra i raccomandati c'è medusa, lo installo, faccio girare per un
po' medusa-indexd e vado a letto.
Oggi dopo 2 gg passo da BlackBox a Gnome e faccio un po' di prove.
La velocità di Nautilus è rimasta invariata, e non solo! medusa mi ha
occupato 70.5 MB nella cartella /var/lib/medusa/ !!!!
$ ls -lh /var/lib/medusa/
totale 71M
-rw-------    1 root     root         404k giu 15 11:15 directory-names
-rw-------    1 root     root         1.1M giu 15 11:15 file-names
-rw-------    1 root     root         2.5M giu 15 11:15 file-system-db
-rw-------    1 root     root          44k giu 15 11:15 keyword-sets
-rw-------    1 root     root          44k giu 15 11:15 mime-types
-rw-------    1 root     root          33M giu 15 11:15
	text-index-location-file
-rw-------    1 root     root          16M giu 15 11:15
	text-index-start-file
-rw-------    1 root     root          17M giu 15 11:15
	text-index-word-file
-rw-------    1 root     root         648k giu 15 11:15 uri-list

Ai patiti/utilizzatori di Nautilus/Medusa, vi do 36 ore di tempo per
spiegarmi tutto ciò, oppure, oltre a disinstallare i suddetti software,
consiglierò tutti i debianisti che conosco a snobbarli completamente :)

Un Werewolf ancora stupito
--
Werewolf alias Matteo
werewolf(at)pavia.linux.it