Re: Installazioni woody in loop (non ancora risolto)

El sáb, 15-06-2002 a las 16:15, Andrea Beciani escribió:

> provato a installare dei pacchetti con "apt-cdrom add"
> e dopo dselect pensando che sarebbe andato bene però
> non mi installa un bel niente.

ma hai fatto dopo il apt-cdrom add, il "1.[U]pdate"
su dselect?

CMQ anche se non funzionasse hai due soluzioni:

scaricati la prima iso di woody di Michele Dalla Silvestra (cerca nei
precedenti messaggi il link)

oppure scaricati la mini iso da 180 MB e installa quella, poi aggiungi i
pacchetti che ti mancano con apt-cdrom add.

Approposito, Michele, mi passi il link del tuo sito?

ciao,
MaX