Re: Installazioni woody in loop (non ancora risolto)

* sabato 15 giugno 2002, alle 16:15, Andrea Beciani scrive:
> Scusate se vi ammorbo ma siete la mia unica speranza
> ,per chi non ha letto la precedente mail che ho
> scritto rispiego il mio problema, ho provato ad
> installare una delle tante non ufficiali woody
> (dovrebbe essere quella che si scarica dal sito
> ungherese ) datata 2/5/2002 , l'installazione procede

Era difettosa, a questo punto, per non saper ne leggere ne scrivere,
scaricati la iso "minima", esegui il boot, l'installazione ed in questa
fase gli fai leggere gli altri tuoi 8 (beato te ...) CD che hai a
disposizione.

Fai sicuramente prima.

Ciao
Ferdinando