Re: Installazioni woody in loop (non ancora risolto)

On Sat, Jun 15, 2002 at 10:29:08PM +0200, MaX wrote:
> Approposito, Michele, mi passi il link del tuo sito?

rsync://proxy.keycomm.it/woody/

Non posso permettermi altri tipi di accesso perche' se il traffico esagera
il mio capo mi butta in mezzo ad una autostrada (oppure mi ammazza
direttamente per essere piu' sicuro), ma spero di trovare un buco da qualche
parte dove non ci sia problemi di banda per alcune ISO.

I CD di woody sono 5, se il primo non fa il boot, negli altri ci sono i boot
originali per XFS, il kernel 2.4 e il kernel idepci. Il 6o contiene gli
aggiornamenti di questi ultimi giorni, un installer semplificato di
GNU/Hurd, Openoffice, AppuntiInfLibera e altri sw liberi per Windows.

ciao

Michele