Installazioni woody in loop (non ancora risolto)

Scusate se vi ammorbo ma siete la mia unica speranza
,per chi non ha letto la precedente mail che ho
scritto rispiego il mio problema, ho provato ad
installare una delle tante non ufficiali woody
(dovrebbe essere quella che si scarica dal sito
ungherese ) datata 2/5/2002 , l'installazione procede
bene fino a dopo il reboot , a questo punto ,dopo aver
impostato la password di root , dell'utente ecc. ecc.
arrivo all'impostazione dell'orario e mi va in una
sorta di loop , cioè mi richiede sempre le stesse cose
senza andare avanti, per adesso qualcuno mi ha
consigliato di fare alt+F2 e entrare come root ,qui
spostare inittab.real su inittab e eseguire "telinit
q" infine uccidere i processi in loop.
Il problema che ho adesso è che non so qual'è il
processo che è in loop   (ho ucciso base-config ed
effettivamente si è sbloccato) e non so come fare per
far continuare l'installazione regolarmente ,io ho
provato a installare dei pacchetti con "apt-cdrom add"
e dopo dselect pensando che sarebbe andato bene però
non mi installa un bel niente.
Grazie dell'aiuto anticipatamente
Andrea Beciani
symantec@katamail.com